Il supermarket dei contenuti digitali
per agenzie di viaggio.

Migliora la tua immagine online a prezzi super vantaggiosi!

Il supermarket dei contenuti digitali
per agenzie di viaggio.

Migliora la tua immagine online a prezzi super vantaggiosi!

Cos'è Supermarketing?

Supermarketing è il primo supermercato italiano del content marketing per agenzie di viaggio.
Se hai sempre desiderato una Pagina Facebook ed un profilo Instagram ben curato, ma non hai mai avuto tempo per dedicarti a queste attività, sei nel posto giusto!
Abbiamo riunito i migliori marketers creativi e realizzato contenuti digitali ad hoc: fatti bello per il web con l’abbonamento start, migliora il rapporto con i tuoi ‘utenti’ attraverso il servizio Advanced o attirane di nuovi grazie al Boost Program, una vera rivoluzione per il tuo business!

All in One

La tua nuova identità digitale chiavi in mano.

Convenienza

Tanti contenuti straordinari a prezzi finalmente accessibili.

Competenza

I migliori strategist e marketers creativi al tuo servizio.

Guarda di cosa siamo capaci!

I nostri servizi, i tuoi vantaggi

Avere cura della propria presenza online è oggi indispensabile per trovare nuovi clienti e consolidare le relazioni con chi ci ha già scelti.

Impostare una strategia digitale a 360°, però, non è così semplice come raccontano! Il digitale costa tempo e soldi, soprattutto se si desidera raggiungere risultati reali.

Scopri tutti nostri servizi e scegli il piano più adatto alle tue aspirazioni.

Social Media

Non perdere tempo ad aggiornare la tua pagina: ci pensiamo noi!

Esclusiva Territoriale

Sarai l'unico professionista della tua zona ad usufruire dei servizi di Supermarketing.

Email Marketing

Curiamo le relazioni con vecchi e nuovi pazienti affinché tu sia il loro punto di riferimento.

Advertising

Non sperperare il budget: affidalo a professionisti del marketing e ottimizza tutti i costi.

Sito One Page

Avrai un nuovo bigliettino da visita digitale a portata di clic: racconta sul web chi sei e cosa fai.

Privacy Policy & GDPR

Il web nasconde delle insidie legali che possono essere molto costose: cureremo tutto noi.

Google MyBusiness​

Fatti trovare pronto da chi ti cerca su Google, con informazioni sempre aggiornate (telefono, orari, indirizzo).

Articoli per Blog

Contenuti sempre freschi scritti a quattro mani dai nostri marketers e validati da professionisti.

Funnel

Disegniamo il percorso dell'utente e lo avviciniamo ai tuoi servizi, con BOT e Landing Page​.

Reportistica

Per avere sempre chiaro l'andamento e i risultati delle attività digitali che stiamo curando per te.

Come funziona?

1

il Team di Professionisti elabora le linee guida dei contenuti sulla base dei loro studi tecnici.

2

Il nostro Team di Marketers creativi traduce il tutto in contenuti digitali appetibili per il target.

3

Il materiale ti viene inviato per conoscenza e pubblicato sui canali attivati, in base al piano scelto.

4

Tu monitori l'andamento dei lavori grazie alla nostra reportistica aggiornata e ti godi i risultati.

Scegli l'abbonamento più adatto a te

Mensile
Semestrale (risparmi il 20%)

Start

Miglioriamo il tuo aspetto sui Social con un piano editoriale ricco di contenuti interessanti per il target e pubblicati in automatico.
99 al mese | prezzo finito
  • Pubblicazione su Facebook di 3 post settimanali
  • Pubblicazione su Instagram di 3 post settimanali
  • Reportistica Personalizzata
  • Invio di newsletter bisettimanale
  • Invio di contenuti su Canale Telegram Personale
  • Privacy Policy e GDPR
  • Elaborazione Funnel personalizzato
  • Gestione inserzioni Facebook
  • Gestione inserzioni Google

Advanced

Miglioriamo la relazione con i tuoi pazienti inviandogli consigli, ricette, pillole motivazionali ed articoli interessanti;
139 al mese | prezzo finito
  • Pubblicazione su Facebook di 3 post settimanali
  • Pubblicazione su Instagram di 3 post settimanali
  • Reportistica Personalizzata
  • Invio di newsletter bisettimanale
  • Invio di contenuti su Canale Telegram personale
  • Privacy Policy e GDPR
  • Elaborazione Funnel personalizzato
  • Gestione inserzioni Facebook
  • Gestione inserzioni Google

Boost Program

Rivoluzioniamo il tuo business con una strategia digitale a 360° in grado di intercettare tanti nuovi pazienti.
Offerta su Misura
  • Pubblicazione su Facebook di 3 post settimanali
  • Pubblicazione su Instagram di 3 post settimanali
  • Reportistica Personalizzata
  • Invio di newsletter bisettimanale
  • Invio di contenuti su Canale Telegram personale
  • Privacy policy e GDPR
  • Elaborazione Funnel personalizzato
  • Gestione inserzioni Facebook
  • Gestione inserzioni Google
  • Utilizzo software gestionale per creazione pacchetti turistici
Mensile
Semestrale (risparmi il 20%)

Completa l'offerta

con i nostri servizi una tantum

E non finisce qui! Con un piccolo supplemento agli abbonamenti potrai aggiungere i nostri servizi una tantum: pacchetti all inclusive per ritagliare insieme il tuo spazio nel web e abitarlo con un’identità ben definita. 

ENTRY FEE

La Entry Fee è necessaria e propedeutica ad ogni abbonamento, servirà ad implementare servizi base:

  • Creazione o miglioramento pagina Facebook
  • Creazione o miglioramento profilo Instagram
  • Configurazione Business Manager Facebook

.

39€

WEB IDENTITY

  • Sito one-page responsive su tutti i device
  • Configurazione blog attraverso metodologia RSS
  • Scheda Google My Business
  • Adeguamento alla Cookie Law

199€

VISUAL IDENTITY

5 template di immagine coordinata tra cui scegliere per personalizzare carta intestata, business card e cartellina porta documenti.

249€

Dicono di noi

Domande frequenti

Supermarketing è una società di consulenza che applica un metodo innovativo nel Content Marketing. Fornendo ai propri partner – in esclusiva territoriale – contenuti web di qualità a prezzi accessibili.


Il team di Supermarketing è composto da tante figure professionali, ognuna specializzata in un segmento del Marketing e della Comunicazione:
Social Media Manager – Graphic Designer, Copywrighter – Web Designer – Web Master – Digital Strategist – Specialist in Facebook & Google Ads.
Tutte queste figure professionali sono in grado di offrire una serie di servizi di qualità dedicati al partner di Supermarketing.
Il team di è coadiuvato da direttori tecnici di agenzie di viaggio, che avranno il compito di validare contenuti sotto il profilo tecnico.

I servizi una tantum si acquistano una sola volta; gli abbonamenti sono distinti tra loro, pensati per soddisfare diverse esigenze ed ambizioni. 
Tutti i servizi una tantum sono facoltativi, eccezion fatta per la Entry Fee che è un servizio propedeutico a qualsiasi tipo di abbonamento.

Gli abbonamenti saranno di tre tipi, i nutrizionisti di Supermarketing potranno scegliere tra lo Start, l’Advanced ed il Boost Program.

Si tratta del primo tipo di abbonamento offerto da Supermarlketing attraverso il quale miglioreremo l’aspetto sui Social del partner di Supermarketing con un piano editoriale ricco di contenuti interessanti per il target.
I contenuti saranno elaborati in vari formati per i maggiori social network, saranno perfettamente coerenti con le caratteristiche del social in questione per consentire al professionista di comunicare in maniera adeguata con il proprio target. Il partner, chiaramente, avrà sempre la libertà di aggiungere contenuti e/o di personalizzare la sua comunicazione, anche se nell’ottica di un’immagine coordinata questa soluzione non è consigliata. 
Dunque, l’abbonamento Social includerà:
1. Pubblicazione su Facebook di 3 post settimanali

2. Pubblicazione su Instagram di 3 post settimanali

3. Reportistica Personalizzata
Piano Mensile € 99, Piano Semestrale 20% di sconto.

Si tratta del secondo tipo di abbonamento per i partner di Supermarketing. L’Advanced offre una serie di servizi aggiuntivi rispetto al primo. Il team di Supermarketing, oltre a migliorare l’aspetto sui Social, migliorerà la relazione del partner di SM con gli attuali clienti e con quelli passati, inviandogli approfondimenti, consigli, in modo da aumentare il proprio personal brandling.
I contenuti, dunque, da un lato saranno utili ad incoraggiare gli attuali pazienti, ma dall’altro saranno importanti per tener vivo il ricordo del professionista nella mente dei vecchi pazienti, così di riavvicinarli al partner in caso di necessità.

Dunque, l’Advanced Program includerà:

1. Pubblicazione su Facebook di 3 post settimanali
2. Pubblicazione su Instagram di 3 post settimanali
3. Reportistica Personalizzata
4. Invio di newsletter bisettimanale
5. Invio di contenuti su Canale Telegram personale
6. Privacy Policy e GDPR

Piano Mensile € 139, Piano Semestrale 20% di sconto.

Si tratta del terzo tipo di abbonamento, il livello è molto avanzato. L’obiettivo è quello di rivoluzionare il business dei professionisti di Supermarketing con una strategia digitale a 360° in grado di intercettare tanti nuovi clienti.
Il team di Supermarketing sarà coinvolto nella sua interezza: ogni professionista di Supermarketing si dedicherà in maniera personalizzata alle esigenze del partner.

Dunque, il Boost Program includerà i seguenti servizi:

  • Pubblicazione su Facebook di 3 post settimanali
  • Pubblicazione su Instagram di 3 post settimanali
  • Reportistica Personalizzata
  • Invio di newsletter bisettimanale
  • Invio di contenuti su Canale Telegram personale
  • Privacy Policy e GDPR
  • Brand Reputation personalizzata
  • Elaborazione Funnel personalizzato
  • Gestione inserzioni Facebook personalizzato
  • Gestione inserzioni Instagram personalizzato
  • Gestione inserzioni Google personalizzato
  • Utilizzo software gestionale per creazione elementi turistici

Offerta su Misura
Rivoluzionare il bussiness significa sentirsi pronto a fare dei passi importanti.
Attraverso un colloquio preliminare il team di Supermarketing valuterà se le ambizioni del partner coincideranno con la strategia messa in campo dal nostro team. A causa del lavoro sartoriale che viene effettuato su ogni campagna, questo abbonamento è garantito ad un numero molto ristretto di clienti e la sua quotazione viene effettuata su misura.

Si tratta di un tipo di servizi che si acquistano una sola volta.

Ne abbiamo di tre tipi: la Entry Fee, la Web Idetity e la Visual Identity. La Entry Fee è l’unico servizio che deve acquistarsi in maniera obbligatoria in presenza dell’acquisto di un abbonamento.

Si tratta di un servizio una tantum, che verrà acquistato e pagato una volta soltanto. La Entry Fee è propedeutica a qualsiasi tipo di abbonamento si desideri acquistare.

La Entry Fee servirà ad implementare servizi base:

  • Creazione o miglioramento pagina Facebook
  • Creazione o miglioramento profilo Instagram
  • Configurazione Business Manager Facebook

Il valore di vendita sarà di 39 €. 
A questa Fee di ingresso si potrà aggiungere poi l’abbonamento preferito.

Si tratta di un altro servizio una tantum. Il partner di SM potrà decidere di usufruirne per completare la propria presenza online.

Non saranno più indispensabili migliaia e migliaia di euro per avere un sito, provvedere alla sua manutenzione e all’aggiornamento dei contenuti.

Il nutrizionista di SM sarà dotato di un sito internet responsive su tutti i dispositivi, con la possibilità di essere contattato facilmente dall’utente attraverso diversi canali. Il sito sarà continuamente aggiornato attraverso la pubblicazione di nuovi articoli del blog tramite tecnologia RSS. Il sito prevederà il box di iscrizione alla newsletter e sarà perfettamente conforme alle disposizioni in materia di privacy e cookie law.

Dunque, il servizio Web Idetity includerà:
⦁ Sito one-page responsive su tutti i device
⦁ Configurazione blog attraverso metodologia rss
⦁ Aggiornamento blog con scrittura nuovi articoli
⦁ Scheda Google My Business
⦁ Adeguamento alla Cookie Law

Valore di acquisto € 199

Si tratta dell’immagine coordinata, è un altro servizio una tantum e darà la possibilità a dietologi e nutrizionisti di SM di creare del materiale cartaceo in linea con i contenuti digitali per completare il processo di cura dell’immagine. Si potrà scegliere tra 5 template di immagine coordinata, studiati per lanciare un determinato tipo di messaggio, ricevendo la grafica per carta intestata, business card e cartellina porta documenti. Il partner potrà acquistare servizi extra (es. gadget, schema dietetico, altri supporti cartacei, shooting fotografico) concordando con il nostro team tempi e costi di produzione.

Dunque, i servizi base dell’immagine coordinata saranno:
⦁ carta intestata,
⦁ business card
⦁ cartellina porta documenti.

Il prezzo di questo servizio è di € 249

L’elaborazione del piano editoriale è coordinata da un team di direttori tecnici delle Agenzie di Viaggio che si occupano di validare tecnicamente i contenuti social prodotti dal team di comunicazione di SuperMarketing.

I partner di SuperMarketing sono legittimi proprietari dei rispettivi profili social. C’è dunque la possibilità di pubblicare contenuti di propria mano, tuttavia non è una scelta che consigliamo, in quanto il piano editoriale è studiato per garantire un’immagine coordinata e coerente. Al tempo stesso, la pubblicazione di propria iniziativa di Stories Instagram e Facebook sarebbe opportuna per personalizzare i propri social: questo tipo di contenuto, infatti, è particolarmente apprezzato dagli utenti anche quando è spontaneo e non studiato nei minimi dettagli.

Si potrà pagare con addebito in conto corrente e PayPal. SM offre la possibilità di disdetta in qualsiasi momento da effettuarsi a mezzo mail entro il giorno antecedente la scadenza dell’abbonamento.

SuperMarketing premia la fedeltà: gli abbonamenti semestrali sono offerti con uno sconto del 20%

Se acquisti uno degli abbonamenti, SuperMarketing consente di recedere il contratto entro 30 giorni, ottenendo il rimborso delle altre mensilità 5 mensilità.

L’unico servizio una tantum che bisogna acquistare per poi abbinarlo ad uno dei 3 piani è la Fee Entry.

Mentre, la Web Identity e la Visual Identity sono dei servizi del tutto accessori e indipendenti dagli abbonamenti. 

Tutto passa attraverso i nostri Account. SuperMarketing vuole analizzare ogni partnership per capire quale servizio è più vantaggioso per il potenziale partner. Una volta definiti i dettagli, sarà compito dello staff consigliare la soluzione migliore in base agli obiettivi per poi inviare il contratto e le istruzioni per il pagamento.

Certo, il piano editoriale viene inviato per conoscenza ogni settimana con le pubblicazioni della settimana successiva. Il partner potrà decidere se escludere alcuni contenuti.

Sarai l’unico professionista della tua zona ad usufruire dei servizi di Supermarketing. Il team commerciale, in fase di call conoscitiva, spiegherà nel dettaglio l’attuazione di questo servizio.


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Compila il form e verrai contattato dal nostro reparto commerciale per ottenere la tua prova gratuita

 Supermarketing srls

Via Passariello, SNC – 80038 Pomigliano D’Arco (NA)

Partita Iva 09743231210

Numero REA NA – 1054513  

Codice Univoco per la fatturazione elettronica: BA6ET11.

supermarketing@pec.it

Modalità di Pagamento: Paypal / Addebito in conto corrente 

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